Tombole sotto le stelle

Serata organizzata dall'Avis di Castel San Pietro Terme

Tombole sotto le stelle

Cos'è

Secondo appuntamento con una delle iniziative più amate dai cittadini di tutte le età.

Tutti i martedì sera fino alla fine di luglio, si possono trascorrere tranquille serate in compagnia, aspettando di fare tombola seduti davanti al grande tabellone luminoso nell’accogliente piazza XX Settembre, cuore della città. In palio ci sono ricchi premi.

I volontari Avis ricordano che per partecipare bisogna portare la propria penna biro.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)

Iniziativa rivolta a tutti

Piazza XX Settembre

Piazza Venti Settembre - Castel San Pietro Terme (BO)

25 giu

Costi

La partecipazione alle tombole prevede un contributo. Il ricavato viene devoluto alle attività benefiche dell'associazione.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 16:10