Paolo Migone in "Completamente spettinato"

26 ottobre 2024

Primo spettacolo della 16a rassegna Risate al Cassero, Stagione teatrale 2024-25 del Cassero Teatro Comunale a cura di Teatro la Bottega del Buonumore APS

Paolo Migone in "Completamente spettinato"

Cos'è

Lo spettacolo inaugura la programmazione della nuova stagione 2024-2025 del Teatro Comunale Cassero di Castel San Pietro Terme.

Paolo Migone mette in scena uno spettacolo che racconta l'innamoramento e l'amore, riportandoli sul piano della quotidianità fatta di incomprensioni, gelosie, rancori e, talvolta, cattiverie. In "Completamente spettinato", Migone esplora l'eterno gioco tra uomini e donne, offrendo una visione autobiografica attraverso il suo inconfondibile umorismo corrosivo. Con un'esperienza teatrale di lunga data, Migone si distingue per uno stile visionario e una gestualità essenziale, capaci di evocare situazioni e immagini di grande impatto. Attore, regista e autore teatrale e televisivo, utilizza la sua mordace comicità toscana per offrire uno sguardo ironico e acuto sui costumi contemporanei e sulla realtà del suo tempo. Ogni sua esibizione si trasforma in un viaggio surreale, dove le sue verità prendono vita attraverso uno stile unico e inconfondibile.

SPETTACOLO IN ABBONAMENTO sabato 26 ottobre ore 21
REPLICA FUORI ABBONAMENTO domenica 27 ottobre ore 21

Biografia:
Cabarettista toscano, Paolo Migone è stato una presenza fissa a "Zelig" dal 2000 al 2014, con ritorni nel 2016 e nel 2021. Nel 2012 ha vinto il Delfino
d'Oro alla carriera come miglior cabarettista dell'anno al Festival Nazionale Adriatica Cabaret. Ha partecipato a "Colorado" su Italia 1 nel 2017.

Rivolto a tutti

Teatro Comunale "Cassero"

Via Matteotti, 1 - Castel San Pietro Terme (BO)

26 ott