Prende il via venerdì 8 alle 20,30 la terza edizione degli “Incontri al Convento”, organizzati dall’associazione “Il Poliedro” al Convento dei Frati Cappuccini, nel salone con ingresso da via Tanari, con il patrocinio di Comune e Pro Loco di Castel San Pietro Terme.
Il primo incontro è con il dr. Michele Dotti, esperto in scienze dell’educazione, scrittore e attore, che presenterà “Non c’è più il domani di una volta”, uno spettacolo
«che potrebbe sorprendervi con una iniezione di ottimismo di cui in molti avremmo bisogno in questi tempi – sottolineano gli organizzatori dell’associazione “Il Poliedro” -.
Michele Dotti è impegnato da molti anni come volontario in progetti di cooperazione internazionale in Africa. Tiene corsi di formazione per insegnanti ed educatori e spettacoli formativi per gli studenti. Ha scritto diversi saggi, è direttore della rivista bimestrale "EcoFuturo" e attivo sui temi dell'ecologia... insomma è davvero poliedrico!».
Ulteriori info su questo incontro:
https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/notizia/al-via-gli-incontri-al-convento-venerdi-8-non-ce-piu-il-domani-di-una-volta-con-michele-dotti
La rassegna proseguirà fino a giugno 2025 con altri sette appuntamenti mensili, tutti a ingresso libero
.
Info:
poliedrocspt@gmail.com