Dialoghi con il territorio

24 febbraio 2025

La Giunta incotnra le frazioni

Dialoghi con il territorio

Cos'è

La Giunta Comunale continua il suo percorso di incontri con le frazioni del territorio, mantenendo vivo il dialogo con la comunità: dopo la prima iniziativa di dicembre a Montecalderaro, il prossimo appuntamento sarà a Poggio, il 24 febbraio 2025 alle 20.30, nella Sala Polivalente; sarà l’occasione per ascoltare le esigenze e le proposte di chi vive quotidianamente questa parte del comune.

L’incontro rappresenta un’importante opportunità per rafforzare il rapporto di collaborazione tra l'Amministrazione e i residenti, per consolidare il senso di appartenenza alla comunità, e per coinvolgere direttamente le persone nella gestione del proprio territorio. I cittadini potranno infatti esprimere opinioni e suggerire soluzioni di miglioramento, lasciando emergere le sfide e le opportunità locali.

«Desideriamo proseguire su questa strada, mantenendo un dialogo costante e trasparente con la comunità. Solo attraverso il confronto diretto possiamo costruire una Castel San Pietro Terme che risponda realmente alle esigenze di chi vive il nostro territorio», ha dichiarato la Sindaca Marchetti. «Gli incontri con le frazioni costituiscono uno degli strumenti che, insieme alle consulte, rappresentano una delle principali azioni delineate nel nostro programma per garantire un’amministrazione partecipativa e basata sulla fiducia reciproca».

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a condividere le proprie idee per il futuro di Poggio e dell’intero comune.

A chi è rivolto

Rivolto a tutti i cittadini

Luogo

Sala polivalente di Poggio Grande

via San Biagio 4681 - Poggio Grande

Date e orari

24 feb

20:30 - 22:30

Costi

Accesso libero

Allegati

Contatti

Organizzato da

Area Staff del Sindaco

Piazza Venti Settembre, 3 - Castel San Pietro Terme (BO)

Ultimo aggiornamento: 20/02/2025, 13:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri