Cos'è
"Eroi a Tavola" è un'esperienza eno-gastro-comica che ha conquistato tre primi premi al Festival Culinaria Risinterra di San Salvo. Basato sul pluripremiato libro di Davide Dalfiume, questo spettacolo offre una comicità raffinata e leggera, ma con un'acuta osservazione delle nostre abitudini alimentari. Attraverso il cibo, Davide esplora la nostra storia, cultura e territorio, divertendo il pubblico e invitandolo a riflettere sul rapporto tra cibo e vita. Un viaggio unico che unisce umorismo e gastronomia, arricchito da collaborazioni con chef stellati e manifestazioni come "Bologna da Gustare" e il "Baccanale" di Imola.
SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO della stagione teatrale 2024-25 del Cassero Teatro Comunale a cura di Teatro la Bottega del Buonumore APS, inserito nel programma di Very Slow 2025.
Pochi i posti rimasti disponibili. Eccezionalmente la biglietteria sarà aperta sabato 12 aprile dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 19 alle 21.
Prenotazioni: Teatro La Bottega del Buonumore APS cell. 353 4045498 o tel. 0542 43273. Biglietti on line su Vivaticket.
Lo spettacolo sarà preceduto alle ore 19,30 dall’inaugurazione “Teatro Cassero Rinnovato” che si terrà nel foyer del teatro alla presenza delle autorità. Per l’occasione, sempre nell’ambito di Very Slow, saranno proposte degustazioni di ricette a base di miele degli chef Igles Corelli e Stefano Donegaglia e birre artigianali del territorio. L’evento è organizzato dall’Osservatorio Nazionale Miele in collaborazione con Caseificio Comellini, Consorzio Cipolla di Medicina, Birrificio Claterna e dell’Istituto di Istruzione Superiore Bartolomeo Scappi.
Costi
Lo spettacolo è a pagamento (vedere depliant del teatro allegato).
La partecipazione all'inaugurazione del teatro rinnovato e la degustazione sono gratuite.
Patrocinato da
Comune di Castel San Pietro Terme