Dopo la cerimonia molto partecipata che sabato scorso ha illuminato la piazza e il centro storico di Castel San Pietro Terme con gli addobbi natalizi dedicati al tema del tempo, martedì 3 si è festeggiata l’accensione delle luci anche a Osteria Grande, alla presenza della sindaca Francesca Marchetti, di altri rappresentanti istituzionali, delle associazioni, dei commercianti e tanti cittadini.
Prima tappa è stata l’accensione del suggestivo presepe sulle acque del laghetto comunale Mariver di Osteria Grande, poi è partita la fiaccolata sulle note del Corpo Bandistico fino al Centro commerciale della frazione dove la cerimonia si è conclusa con l’illuminazione l’albero e della piazza.
L’atmosfera natalizia e le iniziative dell’edizione 2024 di Castèlanadèl continueranno ad animare la città e le frazioni fino all’epifania con luci, presepi, concerti, mercatini, musica, arte, tante proposte per tutte le età, dai giovanissimi alle famiglie.
Informazioni e aggiornamenti nei canali web del Comune: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/ – https://www.facebook.com/cspietro/ - https://www.instagram.com/comune_castel_san_pietro_terme/ - https://www.youtube.com/comunecspt
Associazione Turistica Pro Loco Castel San Pietro Terme - Tel. 051 6954135 – 051 6951379 - info@prolococastelsanpietroterme.it - https://prolococastelsanpietroterme.it/ - https://www.facebook.com/people/Associazione-Turistica-Pro-Loco-Castel-San-Pietro-Terme-APS