Aperte le prenotazioni per la camminata “Alla scoperta dell'antico castello” di domenica 10

5 dicembre 2023

Aperte le prenotazioni per la camminata “Alla scoperta dell

A Castel San Pietro Terme sono aperte le prenotazioni per la camminata “Alla scoperta dell'antico castello”, che si svolgerà domenica 10 dicembre. Un'occasione da non perdere, non solo per scoprire o riscoprire le curiosità del centro storico della città, ma anche per acquistare prodotti tipici per le feste e fare i regali di Natale!

L'evento è gratuito e accessibile a tutti.
Il ritrovo è alle ore 10 in piazza XX Settembre. La durata è di circa 2 ore.
Ogni partecipante riceverà una shopping bag griffata!

Per info e prenotazioni: Comune di Castel San Pietro Terme - Ufficio Turismo e Cultura - ufficioturismo@comune.castelsanpietroterme.bo.it - tel. 051 6954132 - 112 - 159 – 150

La camminata “Alla scoperta dell'antico castello” rientra nel progetto Beinwonderland Natale. Per tutto il mese di dicembre i Comuni del Circondario Imolese ti sorprenderanno con tanti eventi e super novità.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2023, 15:16