Aperte le prenotazioni per vivere un'esperienza magica tra i colori delle peonie domenica 12 maggio

Sono aperte le prenotazioni per partecipare alla camminata “I colori delle peonie” in programma domenica 12 maggio a Castel San Pietro Terme.«Una guida...

30 aprile 2024

Aperte le prenotazioni per vivere un

«Una guida ambientale esperta ci accompagnerà verso un suggestivo paesaggio tra le peonie – spiegano gli organizzatori -. Si arriverà a Peoniamia, brand dell'azienda agricola La Riniera, specializzata nella coltivazione e nella produzione di fiori e piante di peonie, dove si terrà una visita guidata tra le peonie e a seguire una performance teatrale a tema».

Il ritrovo è alle ore 15 presso la Fontana Luminosa all'inizio di viale Terme, all'incrocio con viale Carducci, dove è previsto anche il rientro alle ore 18.

La camminata è accessibile a tutte le fasce d'età.
Si consigliano scarpe e vestiti comodi.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria entro le ore 12 di venerdì 10 maggio.
Per info e prenotazioni: Comune di Castel San Pietro Terme - Ufficio Turismo e Cultura – tel. 0516954112 – 159 – 150 - cultura@comune.castelsanpietroterme.bo.it

L'esperienza rientra nel Festival Narrativo del Paesaggio promosso dai Distretti Culturali della Città Metropolitana di Bologna. Info: https://festivalnarrativodelpaesaggio.it/

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 11:44