Nella fitta nebbia di Correggio, l'Atletica Avis Castel San Pietro centra il bis di vittorie nel Campionato Regionale di Corsa Campestre. Dopo il primo posto di due settimane fa a Casteldebole, la squadra castellana si è infatti aggiudicata con 1267 punti anche la seconda prova, disputata domenica 2 febbraio nel Parco della Memoria.
L'Atletica Avis Castel San Pietro consolida così il suo primato con 2559 punti, davanti al Castenaso (seconda nella prova di domenica 2 con 1228 punti), che ha superato i campioni in carica del Circolo Minerva di Parma.
Di seguito i primi 10 nelle varie categorie:
SM35 3° Alessio Marchesi, SM40 2° Matteo Lucchese, 4° Vincenzo D'Asaro, 5° Saturnino Palombo, SM45 3° Claudio Cavalli, 5° Fabio Perazzini, SM50 5 Giacomo Becca, SM55 1° Claudio Valeri. SM60 2 Ugo Moroni, 4° Rossano Altini, 10° Gardelli Paride, SM65 9° Drei Gilberto, SM70 1° Viroli Araldo, 6° Cavina Anselmo.
Il settore femminile era rappresentato da Natasa Zivanovic 15° di categoria.
Classifiche: http://www.fidal.it/risultati/2020/REG22450/Index.htm
«Anche oggi i nostri ragazzi sono stati strepitosi con ottimi piazzamenti – afferma Sanzio Sgubbi, portavoce della società sportiva castellana -. La terza ed ultima prova valida anche per il titolo individuale si svolgerà a Imola il 23 febbraio, ma prima facciamo un grande in bocca a lupo a tutta la squadra che domenica prossima parteciperà a Cassino (Fr) al Campionato Italiano di Corsa Campestre».
COMUNICATO STAMPA A CURA DI
SANZIO SGUBBI DI ATLETICA AVIS CASTELLO