Ausl: martedì 22 “Conoscere la storia familiare porta facilmente alla diagnosi, perché?”

Dettagli della notizia

Martedì 22 alle ore 15 nella sala biblioteca della Casa della Salute di Castel San Pietro Terme, secondo appuntamento con gli incontri 2022 di “Parliamo della mia Salute”,...

Data:

21 novembre 2022

Ausl: martedì 22 “Conoscere la storia familiare porta facilmente alla diagnosi, perché?”
Didascalia

Martedì 22 alle ore 15 nella sala biblioteca della Casa della Salute di Castel San Pietro Terme, secondo appuntamento con gli incontri 2022 di “Parliamo della mia Salute”, organizzati dall'Azienda USL e da Professione Medica Insalute APS. Un'iniziativa che si propone di aiutare i cittadini a diventare protagonisti della propria salute acquisendo conoscenze e consapevolezza dell'importanza della prevenzione. 

Il dottor Ilario Albertazzi (medico specialista in nefrologia) affronterà l'argomento: “Conoscere la storia familiare porta facilmente alla diagnosi, perché?”: il giorno successivo replica a Medicina e poi venerdì a Imola con la dottoressa Beatrice Marani (medico di medicina generale).

La quarta edizione di “Parliamo della mia Salute” comprende in tutto 45 incontri in presenza, che si concluderanno il 7 aprile 2023. Tre le sedi prescelte con giorni fissi della settimana: il martedì a Castel San Pietro Terme, sala biblioteca Casa della Salute (via Oriani, 1); il mercoledì a Medicina, Casa della Salute (via Saffi,1); il venerdì a Imola, Polo Formativo dell'Ospedale Vecchio (piazzale dalle Bande Nere, 11). L'orario è per tutti dalle ore 15 alle ore 16.


 

 

 

Ultimo aggiornamento: 22/11/2022, 16:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri