Tornano gli incontri “Parliamo della Mia Salute”, organizzati dall’Associazione Professione Medica&Insalute e dall’Azienda USL Imola, che prima della pausa estiva hanno visto una partecipazione straordinaria.
Il primo appuntamento è con il dottor Arrigo Bondi, un esperto in anatomia patologica, oncologia e tecniche di laboratorio, che sarà il 24 settembre a Borgo Tossignano, il 25 a Medicina, il 26 a Castel San Pietro Terme e il 27 a Imola. Il dottor Bondi affronterà un tema di vitale importanza: “Vita lunga ai tumori! Cosa sono, quale prevenzione”. Un’occasione imperdibile per approfondire un argomento delicato ma fondamentale per la nostra salute.
“Non vediamo l’ora di incontrare tanti cittadini a questi appuntamenti – dichiarano gli organizzatori dell’Associazione e dell’Ausl di Imola –. Riscuote un ottimo gradimento la formula di offrire queste “pillole” formative-informative in quattro punti del territorio per essere il più vicino possibile alle persone. Ci rivolgiamo a tutti, senza distinzione di età. Con ben 40 appuntamenti in calendario, il nostro obiettivo è coinvolgere i cittadini offrendo loro strumenti preziosi per prendersi cura della propria salute.”
Giorni e luoghi degli incontri:
- Martedì dalle 18:00 alle 19:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Borgo Tossignano
- Mercoledì dalle 15:00 alle 16:00 presso la Casa della Comunità di Medicina (Via Saffi 1)
- Giovedì dalle 15:00 alle 16:00 presso la Casa della Comunità di Castel San Pietro Terme (Viale Oriani 1, Sala Biblioteca, piano primo)
- Venerdì dalle 15:00 alle 16:00 presso il Polo Formativo Ausl Imola, (Ospedale Vecchio Imola Piazzale Giovanni Bande Nere, 11)
Programma degli incontri