Cinema in tour a Osteria Grande: mercoledì 4 ore 21 “Adorabile nemica”

Dettagli della notizia

In un crescendo di presenze e di gradimento da parte del pubblico, (dalle 50 persone per “Dililì a Parigi” il 14 luglio, alle 80 per “The greatest showman” il 21, fino alle 160...

Data:

3 agosto 2021

Cinema in tour a Osteria Grande: mercoledì 4 ore 21 “Adorabile nemica”
Didascalia

In un crescendo di presenze e di gradimento da parte del pubblico, (dalle 50 persone per “Dililì a Parigi” il 14 luglio, alle 80 per “The greatest showman” il 21, fino alle 160 per “Sing” il 28),  mercoledì 4 agosto alle ore 21, con il film per tutti “Adorabile nemica”, arriva il quarto appuntamento della rassegna itinerante Cinema in tour ospitata nel Centro sportivo Ferrante Ungarelli, in via Bernardi 17 a Osteria Grande, nell'ambito del contenitore di eventi “Il Campo in Festa” un mese di musica, cinema e divertimento, organizzato dall'Associazione Amatori Calcio Osteria Grande con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e in collaborazione con la Pro Loco di Castel San Pietro Terme


Protagonista di “Adorabile nemica” (regia di Regia di Mark Pellington, USA 2017, commedia drammatica - 108 minuti), dal sottotitolo “Non è mai troppo tardi per riscrivere la tua vita”, è una strepitosa Shirley MacLaine, affiancata da Amanda Seyfried.
Harriet Lauler è stata una donna importante in ambito pubblicitario ma ora vive da sola tenuta  alla larga da tutti, ivi compresi l'ex marito e la figlia Elizabeth. Ciò è in gran parte dovuto al suo assoluto bisogno di controllo su qualsiasi attività e persona. L'età anziana la spinge a un'iniziativa inconsueta: intende conoscere il suo necrologio prima che sopravvenga la morte. Per far ciò assume d'imperio una giovane addetta alla stesura degli stessi sul giornale locale che lei stessa ha finanziato. Il loro rapporto non sarà semplice.

Nel corso della serata è disponibile la birreria e la ristorazione con piadine, crescentine, arrosticini, pinsa romana e tanto altro. 
In caso di maltempo il film sarà proiettato al coperto. 
Per informazioni e prenotazioni telefonare a uno dei seguenti numeri: 051 6954112-150-159 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 oppure martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18.

Cinema in tour 2021 fa tappa per sei volte a Osteria Grande e la settima a Varignana. Dopo una pausa nelle settimane centrali di agosto, le proiezioni si sposteranno nello spazio esterno del Centro civico di Osteria Grande in viale Broccoli 41: il 25 agosto ci sarà “Ti presento Sofia”, il 1 settembre “Se mi vuoi bene”. Per finire il 3 settembre a Varignana, nel parco di via de Jani, con “Il ponte delle spie”.

Aggiornamenti sui canali istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it, Facebook www.facebook.com/cspietro/, Youtube https://www.youtube.com/user/comunecspt e Instagram,  oltre che nel sito web e pagina facebook della Pro Loco. 

La 8a edizione di Cinema in tour propone in tutto 39 proiezioni nei Comuni del Circondario Imolese, facendo tappa in luoghi dove non sono presenti sale cinematografiche per portare il cinema di qualità “sotto casa” ai cittadini, sempre con un'organizzazione che tiene conto delle attuali normative Covid-19. Le proiezioni iniziano alle ore 21, sono tutte ad ingresso gratuito per un'idea di cultura aperta e fruibile, e sono precedute da una breve introduzione che guida gli spettatori tra aneddoti, racconti e discussioni sul film in programma. La rassegna è realizzata con il contributo di Regione Emilia-Romagna, Gruppo Hera e Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.

Ultimo aggiornamento: 05/08/2021, 18:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri