Complimenti ai neo-cavalieri castellani Vincenzo Bua e Massimiliano Galloni!

Dettagli della notizia

C'erano anche due cittadini castellani - Vincenzo Bua (già direttore dell'Ospedale Maggiore di Bologna) e Massimiliano Galloni (comandante della Polizia municipale...

Data:

10 ottobre 2023

Complimenti ai neo-cavalieri castellani Vincenzo Bua e Massimiliano Galloni!
Didascalia

C'erano anche due cittadini castellani - Vincenzo Bua (già direttore dell'Ospedale Maggiore di Bologna) e Massimiliano Galloni (comandante della Polizia municipale Reno-Galliera) - fra i 25 insigniti delle onorificenze dell'Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” nel corso della cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi alla Prefettura di Bologna.

Ad affiancare il Prefetto Attilio Fontana nel conferimento del titolo di cavaliere ai due castellani e a porgere loro i complimenti e i ringraziamenti a nome del sindaco Fausto Tinti e del Comune di Castel San Pietro Terme c'era l'assessora Barbara Mezzetti.

Complimenti e ringraziamenti estesi anche a Francesco Cirmi, il maresciallo ferito nell'attentato ai militari italiani a Kabul che ha ricevuto la Medaglia d'oro alle vittime del terrorismo, che è originario di Castel San Pietro Terme ma residente a Bologna.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2023, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri