Consentita l'accensione del riscaldamento fino al 25 aprile

19 aprile 2024

Consentita l

Considerate le attuali condizioni climatiche e le previsioni meteorologiche per i giorni a venire, il Comune di Castel San Pietro Terme ha emesso un'ordinanza che consente di tenere accesi gli impianti di riscaldamento alimentati a gas naturale fino a giovedì 25 aprile 2024 compreso.

L'ordinanza precisa che la durata giornaliera dell'accensione non può superare le 6,5 ore giornaliere tra le ore 5 e le ore 23 di ciascun giorno ed è consentito il frazionamento dell'orario di riscaldamento in due o più sezioni. Inoltre ricorda l'obbligo di legge di non superare i 17°C (+ 2°C di tolleranza) per gli edifici adibiti ad attività industriali ed artigianali e assimilabili e i 19°C (+ 2°C di tolleranza) per tutti gli altri edifici.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 12:04