Dal 1° marzo la stazione ecologica non fornisce sacchi blu e gialli, disponibili agli Sportelli Hera

A partire da venerdì 1° marzo 2024 alla Stazione Ecologica non saranno più disponibili i sacchi blu per carta/cartone e gialli per plastica/lattine.Alla Stazione Ecologica saranno distribuiti ai residenti solo i sacchetti per la...

24 febbraio 2024

Alla Stazione Ecologica saranno distribuiti ai residenti solo i sacchetti per la raccolta differenziata della frazione organica.

Le utenze domestiche e non domestiche* delle zone dove è attivo il servizio “Porta a Porta” potranno ritirare i sacchi (n. 1 rotolo per tipologia al mese) presso:

• l'ecosportello del Centro Civico di Osteria Grande, via Broccoli 40, aperto il martedì dalle 15 alle 18;
  • lo Sportello HeraComm, viale Roma 25, Castel S. Pietro Terme, aperto lunedì, martedì e mercoledì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.
* Le UTENZE NON DOMESTICHE: per la consegna di una scatola intera di sacchi dovranno inoltrare richiesta tramite mail all'indirizzo segnalazioneigiene.if@gruppohera.it indicando tutti i riferimenti (ragione sociale, indirizzo, partita IVA e n. contratto TCP) e dovranno attendere indicazioni per il ritiro.

COMUNICAZIONE A CURA DI HERA SPA

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 08:48