Domenica 24 ore 15 si inaugura Sillabe, centro per l'età evolutiva

18 settembre 2023

Domenica 24 ore 15 si inaugura Sillabe, centro per l

Domenica 24 settembre si inaugura a Castel San Pietro Terme “Sillabe – centro per l'età evolutiva”. Per tutti coloro che desiderano conoscere questa nuova realtà che si occupa di bambini, adolescenti e famiglie, l'appuntamento è alle ore 15 in viale Roma 9/A.
Durante l'evento, che è patrocinato dal Comune di Castel San Pietro Terme, sarà possibile conoscere l'equipe, i servizi offerti e gli spazi. A partire dalle ore 16,30 verranno proposte attività per i più piccoli. All'inaugurazione sarà presente il sindaco Fausto Tinti.
E' gradita la conferma della partecipazione. Per confermare, inquadrare il QR code presente nel volantino oppure cliccare sul link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-inaugurazione-sillabe-689306904507

Sillabe offre servizi di neuropsichiatra infantile, psicologia e psicoterapia dell'età evolutiva, sostegno agli apprendimenti, logopedia, interventi comportamentali rivolti ad autismo e disabilità, ostetricia (corsi pre-parto e di massaggio neonatale ecc...), osteopatia pediatrica, ortottica e nutrizione.

«Il progetto nasce nel 2022 dalla volontà di tre professioniste che si occupano di età evolutiva di creare uno spazio di lavoro e di condivisione multidisciplinare che si occupasse del bambino, dell'adolescente e della famiglia – scrivono le organizzatrici nel depliant del Centro -. Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo accogliente e inclusivo, dove i bambini e le famiglie possano sentirsi accolti nelle loro esigenze individuali. Per questo il centro Sillabe è composto da più professionisti, ognuno con competenze specifiche nell'ambito dell'età evolutiva, ma con la medesima filosofia e passione. Crediamo nell'importanza del lavoro in équipe, l'unione delle competenze ci permette di accompagnare genitori, bambini e adolescenti in un percorso di crescita volto a favorire lo sviluppo e la piena espressività del potenziale di ognuno».

Info: info@sillabetaevolutiva.it - www.sillabetaevolutiva.it

Ultimo aggiornamento: 25/09/2023, 08:39