#FacciamoShoppingInCentro: In vetrina oggi c'è Target abbigliamento

Dettagli della notizia

Mette in vetrina il negozio di abbigliamento “Target” la terza puntata della campagna di comunicazione  #FacciamoShoppingInCentro promossa dal Comune di Castel San Pietro Terme per...

Data:

23 febbraio 2022

#FacciamoShoppingInCentro: In vetrina oggi c
Didascalia

Mette in vetrina il negozio di abbigliamento “Target” la terza puntata della campagna di comunicazione  #FacciamoShoppingInCentro promossa dal Comune di Castel San Pietro Terme per sostenere le attività della parte alta di via Matteotti e di via Cavour, per tutta la durata dei lavori in corso nella sede stradale per rinnovare i sottoservizi e la pavimentazione in porfido.

E' dunque la titolare Angela Viola a presentare il suo negozio che si trova al numero civico 100, nel portico di sinistra di via Matteotti (guardando il cantiere dall'angolo con piazza Acquaderni). 

«Target nasce nel 2002 trovando la sua identità nel cuore di Castel San Pietro Terme – sottolinea Angela Viola –. Da allora propone abbigliamento femminile e accessori, seguendo il rinnovarsi delle tendenze della moda, con consigli e idee personalizzate. Grazie a un'esperienza trentennale nel settore, ho acquisito nel tempo una clientela fidelizzata, che mi può seguire anche su Instagram e su Facebook, dove ho lo shop online, un'opportunità davvero molto utile, soprattutto in questo periodo. Comunque il contatto personale è sempre più stimolante e credo sia un valore aggiunto, sia per me che per le clienti, così come è un valore aggiunto il piacere di passeggiare sotto i portici del centro storico di Castello».



E' davvero facile e comodo raggiungere i negozi di via Matteotti. Sono tanti i parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze. Vicinissimo alla parte alta di via Matteotti è quello in viale XVII Aprile (zona scuola media e stadio), molto comodo e ampio anche quello in via Oberdan/Marconi (nel quale è stato sospeso il pagamento della sosta per tutta la durata dei lavori), e poi c'è il grande parcheggio dell'Ospedale, e altri ancora come quelli in via Risorgimento, Largo Baden Powell, via Viara (davanti a cimitero e Giardino degli Angeli), ecc. ecc. 



La campagna di comunicazione #FacciamoShoppingInCentro è iniziata questa settimana con i negozi di abbigliamento di via Matteotti alta. Lunedì 21 ha presentato il negozio per bambini “Mitici Kids”, seguito martedì 22 da “Nero” abbigliamento e calzature. Le prime vetrine virtuali, ideate dal Comune proprio per invitare i cittadini a continuare a frequentare i portici e a fare acquisti nel Centro Commerciale Naturale di Castel San Pietro Terme, hanno già raggiunto migliaia di visualizzazioni sulla pagina facebook del Comune e tante condivisioni e “mi piace”, senza contare i contatti dal sito web istituzionale e i tanti lettori della stampa locale che ha dato rilievo all'iniziativa.

L'Amministrazione comunale invita i cittadini a continuare a frequentare e sostenere le attività commerciali e i pubblici esercizi del centro storico, e a usare gli hashtag #FacciamoShoppingInCentro, #NoiCiSiamo, #NegoziAperti per tutta la durata dei cantieri.

La campagna #FacciamoShoppingInCentro è visibile sui canali istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it, Facebook https://www.facebook.com/cspietro/ - Instagram https://www.instagram.com/comune_castel_san_pietro_terme/?hl=it 
Info:  prontosindaco@comune.castelsanpietroterme.bo.it

Ultimo aggiornamento: 25/02/2022, 15:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri