Ottimi risultati ai Campionati Nazionali UISP per il G.S. Pattinaggio Castellano, giunto alla sua 61a stagione sportiva.
«La competizione ha visto il gruppo impegnato su 3 differenti piste - sottolinea la società sportiva - , partecipando a gare di: categoria, solo dance, UGA e Formula Uisp.
Il movimento castellano delle rotelle si è presentato con ben 23 esibizioni in questi intensi Campionati Nazionali. Una sfida enorme portare in pista atleti di ogni livello tecnico e di tutte le età spesso sovrapponendo impegni, esami scolastici e il saggio di fine anno.
Il risultato più importante arriva da Michael Bernabei che ottiene il titolo di Campione Nazionale 2024 Formula Uisp. Per lui una grandissima crescita rispetto alla stagione precedente a riprova che il pattinaggio non è solo per femmine!
Tra tutti i risultati si distinguono anche le prestazioni di Viola Branchini, Virginia Mordini e Greta Branchini impegnate nelle categorie del più alto livello tecnico.
Inoltre una menzione speciale per le atlete che hanno partecipato a due differenti specialità: Maya Bernabei, Giulia Campanale, Emma Maccarrone, Matilde Lelli, Viola Iacobelli, Greta Branchini, Virginia Mordini ed Emma Branchini.
La stagione non è ancora finita: Matilde Lelli presto prenderà parte anche ai Campionati Nazionali FISR per la specialità Solo Dance!
La dirigenza e lo staff tecnico ringraziano tutte le atlete, gli atleti e le famiglie per tutto l’impegno e la passione dimostrata in questo intenso mese di Giugno.
Infine, per chi volesse volteggiare sulle rotelle ricordiamo che per tutta l’estate continua il DISCO ROLLER! Vi aspettiamo tutti i MARTEDI’ e VENERDI’ dalle 21 presso il Parco Casatorre. Non hai i pattini? Ci pensiamo noi!».
COMUNICATO STAMPA A CURA DI
GS PATTINAGGIO CASTELLANO