Ottimi risultati per i tredici atleti dell'associazione sportiva dilettantistica Razor Club Taekwondo di Castel San Pietro Terme che, accompagnati dal Maestro Cristian Brusa (CN 6 Dan) e dal coach Erika Maleddu (CN 3 Dan), hanno gareggiato al Torneo Nazionale Csen 2023 al Palabox di Pesaro, che ha visto la partecipazione di più di trecento atleti, provenienti da varie regioni italiane.
La gara si è presentata abbastanza complessa, soprattutto per gli atleti che combattevano per la prima volta, ma i ragazzi del Razor Club castellano l'hanno affrontata con impegno e determinazione raggiungendo il podio in entrambe le specialità Poomsae e Sparring del Taekwondo.
Questi i risultati.
Nella specialità Poomsae: oro a Monssef Messoudi; argento a Gioele Negroni e Giovanni Barlassina: bronzo a Fabio Brusa, Gloria Negroni e Amir Nadif; 4° classificati Sara Brusa e Sebastian Moldovan; 5° classificato Inssaf Messoudi.
Nella specialità Sparring: oro a Damian Moldovan; argento a Lorenzo Grandi, Gloria Negroni, Gioele Negroni, Monssef Messoudi e Antonio Gargiullo; bronzo a Fabio Brusa, Leonardo Scala e Inssaf Messoudi.
COMUNICATO STAMPA A CURA DI
RAZOR CLUB CASTEL SAN PIETRO TERME