Il sindaco Fausto Tinti si congratula con la cittadina castellana Ornella Bova, direttrice della CNA di Imola, che questa mattina ha ricevuto la prestigiosa onorificenza della “Stella al Merito del Lavoro”.
La cerimonia di conferimento delle onorificenze a tutti gli insigniti per gli anni 2020 e 2021 residenti nel territorio della Città Metropolitana di Bologna si è tenuta questa mattina, martedì 14 dicembre alle ore 10,30 nel Salone della Guardia della Prefettura di Bologna alla presenza di un ristretto numero di Autorità. Su invito della stessa Prefettura, il sindaco Tinti ha seguito l'evento in diretta streaming.
«Mi congratulo con la nostra concittadina Ornella Bova per questo riconoscimento che ha un profondo valore simbolico perché premia l'impegno, la serietà e la passione di chi dedica gran parte della propria vita al lavoro – commenta il sindaco Fausto Tinti –; doti più che mai necessarie soprattutto in questo momento in cui le nostre imprese stanno dando il massimo per agevolare la ripartenza dell'economia di tutto il Circondario imolese».
Ornella Bova, nata a Locri nel 1964, laureata in Giurisprudenza, sposata con due figli, è entrata nel sistema Cna Imola nel 1999. E' mediatore civile e commerciale dal 2010. E' stata nominata Direttore della CNA Servizi Imola scrl nell'aprile 2015, dopo aver ricoperto per anni l'incarico di responsabile della Consulenza del Lavoro di Cna Imola. Dal 2019 mediatore Creditizio iscritto all'OAM. (da http://www.cnaimola.it)