«Complimenti alle nostre ragazze del Volley Castello per la promozione in serie C! – afferma il sindaco Fausto Tinti, appresa la bella notizia -. Siamo fieri di voi: grazie al vostro impegno e alla vostra passione, che permettono ai colori della nostra Città di volare ancora più in alto!».
Le ragazze del Volley Castello guidate dal Coach Mario Sangiorgi hanno ottenuto la promozione in serie C, dopo un campionato che le ha viste mantenersi sempre ai primi posti della classifica.
«Le nostre ragazze hanno giocato migliorando progressivamente e chiudendo la stagione al secondo posto con 56 punti ad 1 solo set dal Solovolley Imola, primo in classifica – sottolineano dalla società sportiva castellana -. Hanno poi proseguito la loro ascesa, vincendo ai play off entrambe le gare di Semifinale contro Soliera (MO) in trasferta con il risultato di 3 a 2 e a Castello con una bella prestazione finita 3 a 1, per poi accedere alla finale contro il Fulgur Bagnacavallo. Il Volley Castello è andato a vincere entrambe le gare 3 – 0 a Castello e 3 – 1 a Bagnacavallo, mettendo in campotecnica, tattica e determinazione centrando l'obbiettivo della vittoria e la promozione in Serie C».
«Grazie alle ragazze – aggiungono dalla società -: Chiara Zeccoli, Cecilia Pasini, Giulia Lelli, Irene Pasquali, Laura Folli, Valentina Sangiorgi, Lucia Tellarini, Cristina Pallotti, Margherita Billi, Marina Ciurleo, Anna Arcangeli, Federica Faccioli, Camilla Tabanelli, Naira Proietto, Claudia Villici.
Grazie allo Staff: Mario Sangiorgi, Sabrina Poggi, Fabrizio Giacometti, Andrea Matteuzzi, Andrea Cassani.
Grazie a tutti i numerosi tifosi che ci hanno sempre sostenuto e seguito.
Grazie all'Amministrazione Comunale per il supporto.
Grazie infine a tutti i nostri sponsor: Allianz Ag. Passatempi, Antica Farmacia Sarti, Ottica Inn. Zimo Ferramenti, Carrozzeria Lannutti, Pasticceria Gelateria Albergo Ristorante Arlecchino, Arcobaleno Stampa e Comunicazione, Nuovo Centro Casa, L'orto del Contadino, Blanco Cafè, Sel Impianti, che ci consentono di mantenere viva la pallavolo nella nostra città».