Chiuso il sipario sulla Festa della Birra con l'ultima serata di lunedì 4, il divertimento continua a Osteria Grande con tanta altra musica, spettacoli e intrattenimenti tutti i lunedì, martedì e mercoledì fino al 27 luglio con la manifestazione “Il Campo in Festa”, organizzata al Centro sportivo Ferrante Ungarelli, in via Bernardi, dall'Associazione Amatori Calcio Osteria Grande con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e la collaborazione della Pro Loco di Castel San Pietro Terme.
Il primo appuntamento in programma martedì 5 luglio alle ore 21 è lo spettacolo comico del duo Marco Dondarini e Davide Dalfiume.
Mercoledì 6, 13, 20 e 27 luglio alle ore 20 tutti in pista con “Finalmente si balla”, quattro serate organizzate in collaborazione con la scuola Delta Dance.
Divertimento assicurato martedì 12 alle ore 21 con “Il Cervellone”, gioco quiz show di intrattenimento a cura di Il Cervellone Emilia Romagna.
Il programma continua lunedì 18 alle ore 21 con il concerto live “Ritardo cronico”, che propone un medley anni 2000.
Martedì 18 la musica comincia alle ore 18 con Officina Musicale Mixer Music.
Lunedì 25 alle ore 21 ci sarà il concerto live “Rewind”, tributo a Vasco Rossi.
Martedì 26 alle ore 21 “Chi ha il cuor contento sempre canta”, esibizione di canto con la direzione artistica di Monia Visani.
«Durante tutte le serate della festa saranno disponibili gli stand della birreria e della ristorazione – aggiungono gli organizzatori -. Vi aspettiamo con tanta voglia di stare assieme».
Aggiornamenti sui canali istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it, Facebook www.facebook.com/cspietro/, oltre che nel sito web e pagina facebook della Pro Loco.