Il cordoglio della città di Castel San Pietro Terme per la morte del giornalista Gianni Gherardi

Aveva collaborato all'organizzazione della manifestazione Castel San Pietro "inBlues"

15 ottobre 2024

E' giunta in queste ore la triste notizia della morte di Gianni Gherardi, giornalista dell'Ansa e storico collaboratore del quotidiano La Repubblica, che per 15 anni era stato fra gli organizzatori di Castel San Pietro inBlues, il festival che dal 1997 al 2011 è stato apprezzato da tanti appassionati, ben oltre i confini comunali.

L'Amministrazione comunale, nell'esprimere a nome della città il cordoglio per la grave perdita, lo ricorda con affetto e gratitudine.

Gianni Gherardi, nato a Monzuno nel 1953, era un esperto conoscitore di musica, amico di tanti artisti e grande appassionato di basket.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2024, 17:48