Sono in arrivo gli avvisi di pagamento delle prime due rate della TARI 2023.
La scadenza per il versamento della prima rata relativa al periodo gennaio-aprile 2023 è il 30 settembre.
La scadenza per il versamento della seconda rata, relativa al periodo maggio-agosto 2023 è il 31 ottobre.
Per queste due prime rate, viene inviato un unico avviso di pagamento, contenente i modelli preventivamente compilati, con la possibilità di fare il versamento anche in un'unica soluzione al 30 settembre.
In autunno sarà inviata la terza rata, relativa al periodo settembre-dicembre 2023 ed eventuale conguaglio, positivo o negativo, dell'anno precedente, con scadenza il 2 dicembre.
I versamenti TARI delle rate con scadenza 30 settembre e 31 ottobre saranno calcolati applicando le tariffe anno 2022, mentre nell'avviso di pagamento con scadenza al 2 dicembre saranno applicate le tariffe 2023 con ricalcolo sul totale dell'anno corrente ed eventuale conguaglio, positivo o negativo, dell'anno precedente.
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all'Ufficio Tari, scrivendo all'indirizzo: tari@nuovocircondarioimolese.it
In caso di necessità di accesso agli uffici, si suggerisce di prendere appuntamento nelle sedi di Imola, Castel San Pietro Terme o Medicina, al fine di evitare tempi di attesa.
Orari di apertura, indirizzi e numeri telefonici di contatto sono reperibili sul sito:
https://www.nuovocircondarioimolese.it/tributi