Prende il via giovedì 16 novembre la biblioteca comunale di Castel San Pietro Terme “Coccole di creatività”, laboratori creativi per adulti a cura di Anna Maria Taroni, arteterapeuta, formatrice e designer. In programma ci sono tre appuntamenti dalle ore 17 alle 19 nei giovedì 16 e 30 novembre e 14 dicembre.
Si comincia giovedì 16 con “La forza di fiorire”, «un viaggio per ripartire da sé, un processo lento ma concreto per seminare e trasformare il mondo con poesia e bellezza».
Seguiranno giovedì 30 “Un thè con amore”, «un pomeriggio per sorseggiare parole nutrienti che scaldano il cuore e quadrare il mondo con occhi rinnovati» e giovedì 14 dicembre “La stanza del cuore”, «un laboratorio per ascoltarci e far vibrare le nostre emozioni tra stoffe e fili».
Per partecipare non sono richieste particolari abilità manuali, ma la voglia di mettere in movimento la propria creatività.
La prenotazione è obbligatoria. È possibile iscriversi a uno o più incontri.
Per info: Biblioteca di Castel San Pietro Terme, via Marconi 29 - 051 940064 - biblioteca@cspietro.it

Info sulle attività delle Biblioteche comunali: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/guida-ai-servizi/biblioteche-e-archivio-storico - pagina Facebook delle Biblioteche comunali: https://www.facebook.com/bibliotecadicastelsanpietroterme
Aggiornamenti sulle iniziative promosse dal Comune di Castel San Pietro Terme: www.cspietro.it - https://www.facebook.com/cspietro - https://www.youtube.com/user/comunecspt