E' “Undercolors of Benetton” il negozio protagonista della quarta puntata della campagna di comunicazione #FacciamoShoppingInCentro promossa dal Comune di Castel San Pietro Terme per sostenere le attività della parte alta di via Matteotti e di via Cavour, per tutta la durata dei lavori di rifacimento dei sottoservizi e della pavimentazione in porfido, che sono in corso nella sede stradale.
Per conoscere questo negozio, che si trova al numero civico 134, nel lato a sinistra di via Matteotti (per chi guarda il cantiere dall'angolo con piazza Acquaderni), ecco le parole della titolare Barbara Cremonini: «Siamo è presenti da ben 21 anni a Castel San Pietro Terme. Prima il negozio era in via Cavour e solo da un anno è in via Matteotti, sempre con il marchio Benetton, che è un punto di riferimento. Abbiamo intimo, pigiameria, mare e abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino. In questo periodo ci sono sconti fino al 60%, che continuano fino ai primi di marzo, ma c'è anche una buona parte della nuova collezione con i nuovi modelli e colori di moda, e in più la novità dei tessuti provenienti dal riciclo della plastica e delle reti da pesca. Oltre ad avere un bel capo nuovo, si può contribuire a tenere pulito il pianeta. In particolare i costumi in lycra e tutto il pizzo sono in materiale riciclato. Invitiamo tutti a venire a provare i nuovi modelli qui in negozio: il locale è ampio, comodo e luminoso».

Sono tanti i parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze di via Matteotti alta, a partire da quello in viale XVII Aprile (zona scuola media e stadio) e quello in via Oberdan/Marconi (nel quale è stato sospeso il pagamento della sosta per tutta la durata dei lavori), e poi c'è il grande parcheggio dell'Ospedale, e altri ancora come quelli in via Risorgimento, Largo Baden Powell, via Viara (davanti a cimitero e Giardino degli Angeli), ecc.

La campagna di comunicazione #FacciamoShoppingInCentro, iniziata lunedì 21 con “Mitici Kids”, e proseguita martedì 22 con “Nero” e mercoledì 23 con “Target”, sta riscuotendo un notevole interesse, con migliaia di visualizzazioni sulla pagina facebook del Comune e tante condivisioni e “mi piace”, senza contare i contatti dal sito web istituzionale e i tanti lettori della stampa locale che a sua volta ha dato rilievo alle vetrine virtuali, ideate dal Comune proprio per invitare i cittadini a continuare a frequentare i portici e a fare acquisti di qualità nell'autentico e unico Centro Commerciale Naturale di Castel San Pietro Terme.
L'Amministrazione comunale invita i cittadini a continuare a frequentare e sostenere le attività commerciali e i pubblici esercizi del centro storico, e a usare gli hashtag #FacciamoShoppingInCentro, #NoiCiSiamo, #NegoziAperti per tutta la durata dei cantieri.
La campagna #FacciamoShoppingInCentro è visibile sui canali istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it - Facebook https://www.facebook.com/cspietro/ - Instagram https://www.instagram.com/comune_castel_san_pietro_terme/?hl=it
Info: prontosindaco@comune.castelsanpietroterme.bo.it