Più di 300 partecipanti alle giornate al mare con l'Auser

Dettagli della notizia

Grande partecipazione e apprezzamento per le giornate al mare, organizzate dalle sezioni di Castel San Pietro Terme e Osteria Grande dell'Auser di Imola. Da giugno a oggi sono infatti...

Data:

11 agosto 2021

Più di 300 partecipanti alle giornate al mare con l
Didascalia

Grande partecipazione e apprezzamento per le giornate al mare, organizzate dalle sezioni di Castel San Pietro Terme e Osteria Grande dell'Auser di Imola. Da giugno a oggi sono infatti più di 300 le persone che si sono iscritte per partecipare, a rotazione, alle gite a Marina Romea, rivolte a persone di ogni età, famiglie, nonni con nipotini, ecc., che si tengono tutti i lunedì, con partenza in pullman da Castel San Pietro Terme e Osteria Grande, sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza (obbligo di indossare la mascherina per tutto il tragitto in pullman, il rispetto delle distanze di sicurezza e delle sedute indicate sul mezzo. Inoltre in caso di temperatura corporea pari o superiore a 37,5° e sintomi influenzali non sarà possibile salire a bordo dell'autobus).

«I partecipanti sono davvero soddisfatti di trascorrere giornate rilassanti, in allegria e solidarietà, occasioni ideali per fare aggregazione – sottolinea la referente dell'Auser di Castel San Pietro Terme Graziella Montebugnoli -. Ringraziamo tutti i partecipanti per la loro adesione e anche il presidente Giovanni Mascolo di Auser Volontariato Imola-Odv e Rina che da anni si impegnano in questa attività con entusiasmo».



Le giornate al mare continueranno ogni lunedì fino al 2 settembre. Il viaggio viene confermato al raggiungimento del numero di 27 partecipanti. Per prenotazioni telefonare ai numeri 370 3445010 oppure 347 2220958.

«Ringrazio tutte le volontarie e i volontari di Auser per l'organizzazione di questi appuntamenti estivi settimanali – afferma l'assessora al Welfare Giulia Naldi -, che rappresentano una preziosa opportunità di svago, di relax e socializzazione per la nostra comunità, particolarmente importante in questo momento di ripresa. Buon divertimento a tutti!».

La quota di partecipazione è di soli 20 euro e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman GT, l'accesso alla spiaggia con lettino e ombrellone e assicurazione. La quota non comprende consumazioni ed extra. Per i bambini fino a 4 anni la partecipazione è gratuita (max 1 bambino a viaggio). Per i bambini da 5 a 10 anni la quota è di 15 euro (max 2 bambini a viaggio). È possibile pranzare al Bagno Corallo con prezzi in convenzione, oppure andare in ristoranti vicini (dove fanno ottimo pesce!), e comunque è consentito portare il pranzo al sacco.

Le prenotazioni vanno effettuate dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11,30. L'eventuale disdetta dovrà essere comunicata entro le ore 11,30 del giorno precedente il viaggio.

Per partire bisogna trovarsi a una delle fermate previste: a Osteria Grande alle ore 7,35 in via Serotti alla scuola elementare, a Castel San Pietro alle ore 7,40 in via Scania angolo via Togliatti, alle 7,45 in via Scania angolo via Albertazzi, alle 7,50 all'inizio di viale Roma. Si arriva in spiaggia alle 9,15 e si riparte alle 18, quindi si torna a casa alle ore 19 circa.

Ultimo aggiornamento: 11/08/2021, 14:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri