Sabato 10 dicembre alle ore 21 sul palcoscenico del Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme sarà protagonista Maria Pia Timo in “Bionda Zabaione”.
«Bionda zabaione» è uno spettacolo di cabaret e sul cabaret di Maria Pia Timo e Roberto Pozzi - spiegano gli organizzatori -. E' un recital che unisce il meglio dei personaggi, delle gag e delle trovate di Maria Pia Timo, nati sui palchi e sulle pedane di locali e mezza Italia e poi esplosi in vari programmi comici da Bulldozer, a Tintoria, a Zelig, a Colorado. E' una felice mescola di forme e tipi di comicità diversi, femministe, femminee, maschie e femminili, classiche e surreali, proprie e altrui, capace di dare vita ad un misto di teatro-cabaret-happening variegato. Così, probabilmente, sul palco si avvicenderanno badanti, tate, bambine, carrelliste, ma anche colpi di tosse, starnuti… tutto questo e forse tanto altro ancora!».
Maria Pia Timo è un volto noto di Sky, con partecipazioni nelle trasmissioni Bulldozer (Rai 2), Zelig (Canale 5) e Colorado (Italia 1). Nel cast del film "Gli amici del Bar Margherita" di Pupi Avati, "Torno indietro e cambio la vita" di Carlo Vanzina, "Pinocchio" di Matteo Garrone.
Per informazioni e prenotazioni: dalle 17 alle 19 tel. 0542 43273 oppure cell. 353 4045498 o via mail a: teatrocasserocspt@libero.it
Lo spettacolo fa parte della stagione 2022-23 organizzata dalla Bottega del Buonumore con la direzione artistica di Davide Dalfiume, che presenta in tutto 11 spettacoli, di cui 8 di teatro comico e tre di prosa.
Programma e aggiornamenti su www.cspietro.it - https://www.facebook.com/cspietro/ - https://www.labottegadelbuonumore.it/teatro-comunale-cassero/ - https://www.facebook.com/teatrocomunalecassero/