Risate al Cassero: sabato 8 la comicità esplosiva di Sasà Spasiano in “Secondo me”

Dettagli della notizia

Sono rimasti pochi posti disponibili. Prenotazioni: dalle 18 alle 20 al cell. 353 4045498 o tel. 0542 43273

Data:

1 marzo 2025

Risate al Cassero: sabato 8 la comicità esplosiva di Sasà Spasiano in “Secondo me”
Didascalia

Dopo l’applauditissima performance di Alexandra Filotei, al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro si riparte sabato 8 marzo alle ore 21, con un filone più leggero nei contenuti, ma esplosivo per ritmo e tempi comici. Arriva il napoletano purosangue Sasà Spasiano, vincitore di tantissimi premi a livello nazionale, che con lo spettacolo “Secondo me” «propone un cabaret raffinato ma allo stesso tempo immediato e con battute serrate – sottolinea l’associazione Teatro La Bottega del Buonumore, organizzatrice della stagione teatrale “Risate al Cassero” con la collaborazione del Comune di Castel San Pietro Terme -. Generazioni a confronto, il vecchio ed il nuovo, boomer sempre più giovani e giovani sempre più boomer, i soliti stereotipi sempre presenti: questi gli argomenti che il comico napoletano affronta nel suo spettacolo. Impossibile non lasciarsi coinvolgere e divertirsi».

Sasà Spasiano è un comico napoletano purosangue, cantante, animatore e trasformista. Sono queste le tante doti con le quali attacca e straordinariamente coinvolge il pubblico. Porta in scena moltissimi personaggi, dal PR romagnolo al bagnino, dal rapper al tecnologico, personaggi da lui creati e con i quali, da moltissimi anni, ha conquistato la riviera Romagnola e non solo, aggiudicandosi nel 2005 il primo posto al Festival Nazionale Adriatica Cabaret. 
Nel 2006 vincitore del Festival Ridiamoci su a Sorrento e al Festival Vado al Massimo a Potenza; secondo classificato  al premio Charlot a Paestum; nel 2007 finalista al premio Bravo Grazie; premio miglior testo a Reggio Calabria nel 2008; premio decennale Adriatica Cabaret nel 2010; premio miglior artista dell’anno 2012 al Re di bronzo Avellino; premio alla Carriera 2014 a Rimini.

Pochi i posti rimasti disponibili.
Prenotazioni: Teatro La Bottega del Buonumore APS dalle ore 18 alle 20 al cell. 353 4045498 o tel. 0542 43273. Biglietti on line su Vivaticket.     



La stagione comica  “Risate al Cassero” del Teatro Comunale Cassero di Castel San Pietro Terme è curata dal direttore artistico Davide Dalfiume ed è realizzata dal Teatro La Bottega del Buonumore APS con la collaborazione del Comune di Castel San Pietro Terme e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
Programma completo: www.labottegadelbuonumore.it/teatro-comunale-cassero/

Info e aggiornamenti sugli eventi del Comune di Castel San Pietro Terme nei canali web istituzionali: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/https://www.facebook.com/cspietro/ - https://www.youtube.com/comunecspt - https://www.instagram.com/comune_castel_san_pietro_terme/

SPETTACOLI SUCCESSIVI

La stagione comica “Risate al Cassero” proseguirà sabato 22 marzo con il nono spettacolo: “My life” di Nando Timoteo, comico dallo humour sottile e intelligente con un curriculum televisivo di rilievo da Colorado a Striscia la Notizia. Un artista poliedrico che cattura l’attenzione del pubblico e la sostiene ad un livello alto di qualità e divertimento. 

Gran finale della stagione sabato 12 aprile alle ore 21 al Teatro Comunale Cassero di Castel San Pietro Terme con “Eroi a tavola” di e con Davide Dalfiume, spettacolo fuori abbonamento e antipasto dell’evento primaverile Very Slow a tema gastronomico. Lo spettacolo è vincitore di tre primi premi (della giuria, del pubblico, della critica) al Festival Culinaria Risinterra di San Salvo, ed è stato selezionato alla 13a edizione della rassegna letteraria “Cervia, la spiaggia ama il libro 2005” (Incontro con l’autore). 

La biglietteria sarà aperta per la prevendita dei biglietti sabato 22 marzo e sabato 12 aprile dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 19 alle ore 21.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2025, 09:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri