Solaris: selezione pubblica per l'assunzione di tre persone a tempo indeterminato

Il Bando è a cura di Solaris, la società pubblica che gestisce i servizi pubblici locali del Comune di Castel San Pietro Terme

24 agosto 2024

Solaris: selezione pubblica per l

La società pubblica Solaris s.r.l., che gestisce i servizi pubblici locali per conto del Comune di Castel San Pietro Terme, ha emesso due bandi di selezione pubblica per l’assunzione di personale a tempo indeterminato.

Le posizioni che saranno coperte attraverso tali selezioni sono:

• n. 1 unità di personale a tempo indeterminato e full-time profilo professionale di necroforo
  • n. 2 unità di personale a tempo indeterminato e part time profilo professionale di impiegati amministrativi.
I Bandi e i modelli per la presentazione della domanda sono reperibili nell’apposita sezione di Società Trasparente sul sito di Solaris srl: https://www.solaris.srl/.

Le domande devono pervenire o essere presentate a Solaris:
  • entro le ore 12 del 30 settembre 2024 per il profilo professionale di necroforo
  • entro le ore 12 del 14 ottobre 2024 per i profili professionale di impiegati amministrativi.
Per informazioni:
Solaris s.r.l. Via Oberdan 10/11– Castel San Pietro Terme
Tel. 051/6951978 - Fax 051/6951966 - Email info@solaris.srl

Solaris Srl

Via Guglielmo Oberdan, 10/11 - Castel San Pietro Terme (BO)

Ultimo aggiornamento: 24/08/2024, 12:45