Teatro Cassero: sabato 9 apertura straordinaria per prevendita degli spettacoli del 26 e 31 dicembre

Dettagli della notizia

La Bottega del Buonumore, che organizza la  stagione teatrale 2023-24 al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme, comunica che, sabato 9 dicembre la biglietteria...

Data:

7 dicembre 2023

Teatro Cassero: sabato 9 apertura straordinaria per prevendita degli spettacoli del 26 e 31 dicembre
Didascalia

La Bottega del Buonumore, che organizza la  stagione teatrale 2023-24 al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme, comunica che, sabato 9 dicembre la biglietteria sarà aperta eccezionalmente la mattina dalle ore 9,30 alle 13 per la prevendita dei biglietti degli spettacoli di Santo Stefano e Capodanno (oltre alla già prevista apertura dalle 18 alle 21 per il ritiro dei biglietti dello spettacolo di Roberto Mercadini “Fuoco nero su fuoco bianco”, che va in scena la sera stessa).

L'occasione giusta per assicurarsi un posto a teatro e divertirsi con le proposte di qualità della stagione teatrale patrocinata dall'Amministrazione Comunale, o per fare un regalo di Natale davvero speciale.


Martedì 26 dicembre doppio spettacolo con il duo comico Marco Dondarini e Davide Dalfiume in "Chi ce l'ha fatto fare": alle ore 16,30 fuori abbonamento e alle ore 21 in abbonamento nella rassegna “Risate al Cassero”. «L'esperienza maturata durante le innumerevoli repliche dello spettacolo d'esordio "Insieme per sbaglio" – spiegano gli organizzatori - ha portato la collaborazione artistica di Davide e Marco a un nuovo livello con questo ultimo spettacolo "Chi ce l'ha fatto fare?" Questa la domanda a cui i due comici cercheranno di dare risposta mentre si trovano immersi in una serie di nuove gag di situazione che, ancora una volta, scombinano ruoli e linguaggi in un'esilarante escalation comica tutta da ridere. Questo spettacolo è il nuovo capitolo di un sodalizio artistico che giunge al proficuo passando per l'improbabile, il punto di arrivo di percorsi comici e umani differenti che però trovano un inaspettato e divertente equilibrio. Le atmosfere dello spettacolo d'esordio trovano nuova armonia, mentre in scena prende forma l'approdo di un viaggio che in questi anni ha cambiato entrambi». 

Domenica 31 dicembre Marco Dondarini conduce "Ride bene chi ride l'ultimo", spettacolo fuori abbonamento, con ospiti i comici Zelig: Francesco Damiano, Enrico Zambianchi, Andrea Vicari. «Un evento diventato un must – sottolineano dalla Bottega del Buonumore -, un riferimento per gli amanti della comicità nel nostro territorio, che ci fa iniziare l'anno nuovo col piede giusto, la voglia di essere positivi e non farci portare via il sorriso».

Per informazioni e prenotazioni: tel. dalle 17 alle 19 al numero 0542 43273 oppure cell. 353 4045498 - oppure scrivere a: teatrocasserocspt@libero.it 
La stagione teatrale al Cassero Teatro Comunale è curata dal  direttore artistico Davide Dalfiume, realizzata dal Teatro La Bottega del Buonumore APS in collaborazione col Comune di Castel San Pietro Terme. 

Programma completo: www.labottegadelbuonumore.it/teatro-comunale-cassero/ 
Info e aggiornamenti sugli eventi del Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro (clicca “mi piace” per seguire le iniziative)

Ultimo aggiornamento: 11/12/2023, 09:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri