Ultimi giorni per visitare nella sala espositiva comunale di via Matteotti 79 la mostra “Linee”, personale di pittura dell’artista Elisa Beccari, patrocinata dal Comune di Castel San Pietro Terme, aperta fino a sabato 18 gennaio con ingresso libero negli orari 9-13 e 16,30-19.
Nata a Medicina il 25 gennaio 1984, Elisa Beccari vive a Dozza. Ha frequentato l’Istituto Statale d’Arte e dipinge per passione. Ha già esposto le sue opere a Castel San Pietro Terme in alcune mostre collettive.
«Dopo varie esperienze collettive, la mostra personale “Linee” rappresenta l’essenza del mio mondo – afferma l’artista -. La linea è uno degli elementi più semplici e universali che esistono, ma al contempo ha in sé un’infinità di significati e interpretazioni. E’ la traccia lasciata da un movimento, il confine tra due mondi, una direzione che ci guida e un percorso che ci racconta storie. Nella sua essenza la linea è uno spessore, ma la sua forza sta proprio nel suo potere».
Informazioni e aggiornamenti sulle iniziative organizzate o patrocinate dal Comune di Castel San Pietro Terme sui canali web istituzionali: www.comune.castelsanpietroterme.bo.it – https://www.facebook.com/cspietro/ - https://www.youtube.com/comunecspt - https://www.instagram.com/comune_castel_san_pietro_terme/