SIT - Portale Sistema Informativo Territoriale

Info

Questo è il Portale del Sistema Informativo Territoriale (acronimo: S.I.T.) del Comune di Castel San Pietro Terme.
Da questa homepage potrete accedere ai servizi ed alle informazioni che riguardano l'Amministrazione Comunale ed il Territorio comunale attraverso la struttura del Sistema Informativo Territoriale.

Per accedere e consultare i dati messi a disposizione dal S.I.T., collegarsi qui

L'accesso all'applicativo avviene senza credenziali.
L'applicativo è dotato di un manuale utile e necessario per il suo utilizzo al quale si rimanda.

Nota: i dati geografici qui pubblicati non hanno carattere di ufficialità, anche se derivati da quelli originali, e non possono essere considerati validi in sede legale. Hanno il solo scopo di facilitare la conoscenza del territorio e dei vincoli su di esso insistenti. Il Comune declina ogni responsabilità per eventuali errori o incongruenze riscontrabili rispetto alle cartografie ufficiali ed è responsabilità dell'utente l'eventuale uso improprio delle informazioni estratte.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 17:45