Cos'è
L'Amministrazione di Castel San Pietro Terme, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, Pro Loco Castel San Pietro e Associazione Nazionale Carabinieri, organizza un incontro pubblico per sensibilizzare la cittadinanza sulla prevenzione e il contrasto alle truffe. L’incontro si concentrerà sulle truffe più comuni ai danni delle persone anziane, fornendo gli strumenti necessari per riconoscerle e difendersi.
Questo secondo appuntamento, dopo quello del capoluogo, si terrà martedì 18 febbraio alle ore 18.30 presso il Centro Civico di Osteria Grande.
Interverranno: la Sindaca Francesca Marchetti; il Capitano Domenico Lavigna, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Imola; il Luogotenente C.S. Pierluigi Raimondo, il Comandante della Stazione Carabinieri di Castel San Pietro Terme; Leonardo Marocchi, Comandante della Polizia Locale di Castel San Pietro Terme e il Luogotenente Vito Lazazzara, presidente della sezione locale dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
A chi è rivolto
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e rappresenta un’occasione importante per confrontarsi su questi temi potendo contare sul supporto delle istituzioni del territorio.
Unteriori info:
https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/notizia/come-difendersi-dalle-truffe-incontro-pubblico-a-osteria-grande
Costi
Ingresso libero e gratuito