Balera sotto le stelle: secondo appuntamento al Centro Scardovi lunedì 1 luglio alle ore 20

Si balla ogni lunedì sera in tre diversi luoghi fino al 7 agosto. Ingresso libero

30 giugno 2024

Secondo appuntamento lunedì 1 luglio con la “Balera sotto le stelle” che propone sette serate danzanti a ingresso gratuito, con le migliori orchestre live e dj presenti nella nostra zona, organizzate in tre diverse location del territorio comunale grazie all’impegno dei volontari del Centro sociale Scardovi e di Auser, e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.

Come la settimana scorsa, si balla ancora al Centro sociale Scardovi (via Mazzini 29) alle 20 con la musica di Roberto Scaglioni. Stesso luogo e orario anche lunedì 8 con Rossana e Alessandro Malpezzi.

Nei due lunedì successivi ci si sposta al Centro sociale Bertella alle ore 20,30: il 15 luglio con Davide Ballestri e il 22 luglio con William Monti e Niccolò Quercia.

Per l’ultimo cambio di location si va a Osteria Grande, nella pista polivalente di via Broccoli, sempre alle 20,30: lunedì 29 luglio si balla con Roberto Scaglioni e lunedì 5 agosto con Stefano Linari.

Nelle precedenti edizioni l’iniziativa ha riscosso sempre grande successo con centinaia di partecipanti, non solo ballerini, ma anche tante persone che, pur non ballando, hanno scelto di trascorrere piacevoli serate ascoltando buona musica sotto le stelle.

Info e contatti: Centro sociale Scardovi tel. 347 0103912 oppure Auser tel. 051 2812943.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024, 13:08