Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità del Nuovo Circondario Imolese

Dettagli della notizia

Pubblicato l’Avviso Pubblico per la raccolta delle candidature. Le domande potranno essere presentate fino al 3 marzo 2025

Data:

3 febbraio 2025

Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità del Nuovo Circondario Imolese
Didascalia

Il Nuovo Circondario Imolese istituisce la Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità

La Commissione sarà composta da 21 membri, la cui nomina avverrà con atto della Giunta Circondariale, sentita la Conferenza Assessori Pari Opportunità.

Possono candidarsi tutti i cittadini e le cittadine in possesso di specifiche competenze nei vari ambiti lavorativi, sociali e professionali coerenti con le finalità di questa Commissione, anche nell’ambito delle componenti politiche dei Comuni del Nuovo Circondario Imolese.

La Conferenza Assessori Pari Opportunità, coordinata dalla Vicepresidente NCI Beatrice Poli, provvederà a raccogliere le candidature pervenute al Nuovo Circondario Imolese e ad invitare i candidati e le candidate ad un colloquio motivazionale.

"La Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il nostro impegno verso una comunità più inclusiva e giusta"- sottolinea l'Assessora Silvia Serotti - "Siamo convinti che la partecipazione attiva dei cittadini, donne e uomini, sia essenziale per affrontare le sfide quotidiane legate alla parità di genere, alla lotta contro ogni forma di discriminazione e all'inclusione sociale. Invito tutte le interessate e tutti gli interessati a presentare la propria candidatura, affinché insieme possiamo promuovere politiche che rafforzino ogni diritto senza distinzioni".


Scadenze e modalità

Le autocandidature devono essere presentate su carta semplice mediante compilazione della modulistica allegata, corredata da curriculum vitae (CV) e da fotocopia di documento d’identità in corso di validità.

Le autocandidature vanno presentate entro e non oltre il 3 marzo 2025, secondo una delle seguenti modalità:

  • invio alla casella di posta elettronica usep@nuovocircondarioimolese.it, avendo cura di precisare nell’oggetto “Autocandidatura alla nomina di componenti della Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità”, allegando tutta la documentazione richiesta e una copia del documento di identità in corso di validità;
  • consegna a mano presso gli URP dei 10 Comuni del Nuovo Circondario Imolese consegnando loro tutta la documentazione richiesta e una copia del documento di identità in corso di validità - qui gli orari dello Sportello al Cittadino di Castel San Pietro Terme .

Ultimo aggiornamento: 03/02/2025, 09:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri