Prenotazione sale comunali: Sassi, Gallo e Centro Civico

• Servizio attivo

L'Amministrazione comunale mette a disposizione sale comunali destinandole prevalentemente ad iniziative a carattere istituzionale, sociale e culturale e ad attività promosse o patrocinate dell'Amministrazione.

A tutti coloro che intendono usufruire delle sale comunali

Come fare

Per prenotare la sala occorre compilare e firmare l'apposito modulo (in calce) e presentarlo al protocollo in una delle seguenti modalità:
- inviandolo all'indirizzo: protocollo@comune.castelsanpietroterme.bo.it,
- consegnandolo a mano allo Sportello al cittadino – ufficio protocollo
La prenotazione va effettuata almeno 10 (dieci) giorni prima della data in cui si chiede l'utilizzo.
Si consiglia al richiedente di telefonare preventivamente al n. 051/6954137 oppure inviare una mail all'indirizzo: urp@comune.castelsanpietroterme.bo.it per informarsi sulla disponibilità di una sala.

Rinuncia all'utilizzo della sala:
In caso di impedimento all'utilizzo della sala prenotata si chiede di compilare l'apposito modulo (in calce) e presentarlo al protocollo almeno 48 ore prima della data per la quale è stata resa disponibile la sala utilizzando una delle seguenti modalità:
- inviandolo all'indirizzo: protocollo@comune.castelsanpietroterme.bo.it,
- consegnandolo a mano allo Sportello al cittadino – ufficio protocollo

Modulo debitamente compilato

L'utilizzo della sala richiesta per il periodo menzionato nella richiesta

La richiesta della sala va fatta almeno dieci giorni prima del suo utilizzo

Costi

La Giunta determina annualmente con proprio provvedimento il corrispettivo per la concessione delle sale comunali, attenendosi ai seguenti criteri:
a) Il valore e dimensione delle sale;
b) Quota per costi vivi (utenze, pulizia, riscaldamento, raffrescamento) quantificati forfettariamente.

L'utilizzo delle sale è a titolo gratuito per lo svolgimento delle attività istituzionali collegate al mandato amministrativo, per riunioni dei dipendenti a carattere sindacale, per riunioni di organi consultivi istituzionali, nonché per lo svolgimento di attività istituzionale da parte di altri enti pubblici presenti sul territorio (es: scuole).
Il corrispettivo viene fissato in ragione dell'utilizzo giornaliero.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ufficio Sportello al Cittadino

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Sportello al Cittadino

Documenti