Uffici, servizi comunali, notizie, eventi e documenti relativi a Certificati e Documenti
Modifiche di orario programmate in occasione delle prossime elezioni
Il cittadino straniero può acquistare la cittadinanza italiana se risiede stabilmente in Italia da 10 anni (per gli extracomunitari) o da 4 anni (per i comunitari).
L'ufficio comunale provvede all'autenticazione della firma del venditore
Il cittadino, anche non residente, può rivolgersi all'Ufficio Sportello al Cittadino
Quello che il cittadino deve dimostrare quando autocertificabili.
Richiesta di cancellazione anagrafica per irreperibilità del soggetto
La nuova Carta di Identità Elettronica (CIE) è ildocumento personale che attesta l'identità del cittadino
Carta d'Identità valida per l'espatrio del minore
Modulo per la richiesta di circolare nella ZTL di Imola
Per la registrazione all'ufficio Anagrafe dell'Ente
Disposizioni anticipate di trattamento
Inoltrare la richiesta di risarcimento
Modulo per la richiesta specificata